RECENSIONI


Il commento più bello

Bravi, bravi, bravi.
Da uno sconosciuto cultore e sognatore delle musiche dei Floyd, siete la prima tribute band italiana dello storico gruppo ad avere curato con tale amore e tale perizia nel dettaglio (timbrico ed espressivo) la loro intoccabile musica. Affrontata per ciò che essa è, musica classica a tutti gli effetti, dove non esiste, non può esistere la destrutturazione e personalizzazione delle loro composizioni.
Un omaggio alla musica dei Floyd reso come e forse meglio di quanto gli stessi floyd non abbiano fatto (almeno recentemente) dal vivo.
Questa è musica perentoria, granitica, che non concede nulla all'esecutore. Quest'ultimo può solo piegarsi ad essa, abbandonare totalmente sè stesso e la propria presunzione cercando solo ed esclusivamente la più devota ed assoluta fedeltà alle composizioni.
E mi pare che questo obiettivo lo abbiate raggiunto. Bravi, bravi ancora.

Paolo

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Time Machine, un'esperienza ultraterrena, un trip meraviglioso nella musica dei Pink Floyd, così emozionante da portarmi quasi alle lacrime.

Valentina

Ho appena assistito ad un evento che difficilmente potrò dimenticare. I Time Machine - Pink Floyd Tribute, la miglior tribute band dei Floyd in Italia, nel ventennale della propria attività si è messa in gioco per l'ennesima volta, affrontando una sfida che poche altre tribute al mondo hanno avuto il coraggio d'accettare: l'esecuzione della meravigliosa suite "Atom Heart Mother" con orchestra e coro. E, non contenti, hanno proposto in una sola serata le altre grandi suites del gruppo inglese: "A Saucerful of Secrets", "Echoes", "Shine On You Crazy Diamond". Il tutto inframmezzato da altre chicche del periodo psichedelico, fra cui "Embryo", pezzo mai registrato in studio. A conclusione "Brain Damage" ed "Eclipse", dal celeberrimo TSOTM. Descrivere l'intero concerto (2 ore e mezza) richiederebbe troppo tempo e spazio; ma di "Atom" qualcosa devo dire: DA BRIVIDI. Un'emozione immensa dalla prima all'ultima nota: band, coro ed orchestra come una sola entità hanno eseguito la suite con una fedeltà sconvolgente. Ed il pubblico (numerosissimo) ha premiato questa fatica con un applauso lungo ed entusiastico. L'emozione sui volti dei ragazzi della band era percepibile, al termine dell'esecuzione. Gran merito anche alla Filarmonica Volpianese diretta dal Maestro Pietro Marchetti e dal coro "Fabbricadivoci e CantabiLAB" diretto dal Maestro Giorgio Guiot. Precisi, puntuali, possenti. Questa bellissima serata insegna qualcosa: la passione forte e sincera, unita ad un indiscutibile talento e ad un'indomita applicazione, ha portato i ragazzi dei Time Machine ad un ulteriore livello della loro già sfolgorante carriera. Noi, da umili fan dei Pink Floyd, possiamo solo ringraziarli, perché quanto ci hanno regalato non ha prezzo. Vi voglio bene. Shine On!

Gian Luca

Bella serata in un contesto davvero piacevole e singolare.. non è facile ascoltare questi brani, ci vogliono intenditori del gruppo e della storia dei Pink.. loro hanno creato magia e a voi il compito di farcela rivivere.. complimenti , professionali e sempre sul pezzo! il pubblico ha gradito.  

Edoardo

Concerto unico! Brividi dall'inizio alla fine!! 

Fabrizio

Grazie Time Machine per le emozioni che mi avete regalato ieri sera Vi siete superati con una scaletta certamente coraggiosa, perfettamente in sintonia (lo sapete bene) con i gusti di un pinkfloydiano "della prima ora" come me. E complimenti per aver osato proporre dal vivo, per la prima volta da parte vostra (e comunque tra i pochi a farlo), una Atom Heart Mother con orchestra e coro da brividi... chapeau 

Danilo

Insuperabili ! Fenomenali: i Time Machine, il coro e l'orchestra! La scelta dei brani è stata coraggiosa (non è il genere più facile da ascoltare, soprattutto negli ultimi anni), ma ampia, ben assortita e coinvolgente. 

Fred

Bravissimi stupenda serata , scaletta da paura!

Carlo

Concerto esplosivo !!! Una fantastica immersione nella musica dei Pink Floyd ! Serata bellissima ! Le grandi suites ed i brani che hanno fatto la storia di questo gruppo: molti titoli che raramente si leggono nelle scalette delle tribute band, compresa la mastodontica ATOM HEART MOTHER (integrale) fatta dal vivo nei suoi 23 minuti (con Orchestra e Coro) !!! 

Marina

Concerto fantastico !!! Bravissimi voi, il coro e l'orchestra ! La scelta dei brani è stata ottima, ben assortita e originale...

Fred

 Ieri sera avete dato grande spettacolo e tanta emozione con la filarmonica di Volpiano.Grandissimi!!

 Antonella

Siete stati fantastici! Bellissima scaletta con il primo periodo psichedelico!! Mai sentiti dal vivo da nessuna tribute band!! Grandi!

Massimo

Serata spettacolare ieri sera e voi siete incredibili!!! 

Elisabetta

Gran spettacolo il migliore in Italia in questo genere, e non solo..

Bruno

Un concertone super fichissimo, bravissimi.... 

Giordano

Davvero un grande spettacolo!!!

German

Ricordo ancora i complimenti del regista Adrian Maben, al termine del vostro concerto. TOP BAND !!!!! 

Dimitri

Straordinaria esecuzione di Atom Heart dei TIME MACHINE - Pink Floyd Tribute con la filarmonica Volpianese diretta dal maestro Pietro Marchetti e il coro FabbricadiVoci e CantabiLAB Strepitosi! da brividi. Mai sentito dal vivo una cosa simile. Complimenti a tutti tutti...

Enzo

Spettacolo puro !!!

Alessandro

Davvero pazzesco ed emozionante. Esecuzione accuratissima. bravi bravi

Enzo

Bravi.. careful with thate axe eugene è un pezzo che non ho mai sentito fare da gruppi tribute pink.... un applauso 

Joseph

TIME MACHINE - Pink Floyd Tribute sempre più bravi e soprattutto siete sempre delle belle persone onorata di avervi come amici.

Agnese

In un teatro o in un piccolo locale le emozioni sono sempre le stesse, Applausi meritati...

Edoardo

I migliori in assoluto..

Loredana

Bellissima esibizione! Un album particolare...e grazie per il bis a grande richiesta!!! Bravi tutti, dalle coriste al cantante...in un contesto perfetto!! anche se avrei preferito stare in piedi sotto il palco.

Edoardo

Non c'è termine, non c'è parola per definire la bravura di questo gruppo, trasmettono magia, emozioni a chi ascolta, non per niente ogni volta riscontro sempre più gente. Grazie Time Machine, siete unici!

Massimo 

Concerto fantastico!!! Bravissimi i musicisti e le coriste!!! Chi non partecipa ai concerti dei Time Machine non può assolutamente capire quali emozioni si provano in quasi tre ore di musica dei Pink Floyd.

Marina 

Ancora una volta voglio urlare il mio GRAZIE ai Time Machine per il bello spettacolo offerto e per la bella musica che mi hanno fatto ascoltare a Vercelli. Grazie ancora Cyrus, grazie a tutto il vostro gruppo. Siete Grandi

Massimo 

Ascoltare i Time Machine è un tuffo nel passato. Sempre presente, grazie per l'ottima musica...

Fiorenza

Serata bellissima piena di emozioni, perchè voi siete capaci di farci vivere della grandi emozioni, siete fantastici !!!! Grazie di esistere !!!!!!!

Franca 

Ogni volta uno spettacolo più Grande. Emozione pura. Solo applausi e inchini per voi.

Francesco 

Ieri sera siete stati semplicemente fantastici.

Massimo 

Quaranta minuti passati a bocca aperta, cullati tra le note in un viaggio tra stelle e pianeti. Questo era il promo della serata, ma non rende assolutamente l'idea di cosa abbiano realizzato questi artisti in collaborazione con l'osservatorio. Seduti nella cupola, nel buio, circondati dai musicisti che suonano e ti accompagnano. La maestria del navigatore che ti porta a volare sui pianeti. Ad un tratto l'immersione è totale, e devi abbassare gli occhi per riportarti con i piedi per terra. Un'esperienza indimenticabile, assolutamente da rivivere.

Daniele 

Siete stati bravissimi. E' stato uno spettacolo suggestivo..... incantevole!

Annamaria 

Grazie a voi per questo spettacolo unico.

Simona 

Grazie per aver reso fantastica questa esperienza.

Leandro 

Grazie, bellissime emozioni. Bravi come sempre...

Laura 

Seguo quasi tutti i vostri concerti, due ore di spensieratezza e vero relax. Dai vostri strumenti non esce musica, ma vera poesia. Bravi tutti.

Massimo 

Ragazzi, ieri ero a 20 cm. dal palco, mi avete fatto venire la pelle d'oca. Non potrò mai sentire i Pink Floyd dal vivo, ma con voi lì ci sono riuscito.

Matteo

Non è facile ottenere un'amalgama così precisa senza urti sonori, non è per nulla banale la resa spettacolare intensa e senza fastidi. Si sente, eccome se si sente, il lavoro che c'è alle spalle di questa esibizione. Complimenti davvero a tutti, fonici e musicisti. P.S. "musicisti" comprende ovviamente il coro, che per i PF considero uno strumento fondamentale.

Andrea 

Time Machine: una bandiera che sventola fieramente, ma umilmente. E' la strada perfetta per raggiungere grandi traguardi. Io ve lo auguro di cuore.

Alina 

Siete stati bravissimi. Echoes da brividi, Great gig in the sky ottima, filmati perfetti, coro e balletti pure. Uno spettacolo da ricordare.

Paolo 

Esperienza fantastica e memorabile. I bambini oggi, al coro, avevano una luce speciale negli occhi.

Letizia

Che concerto.......sono ancora nella musica. Grandi Time Machine!

Monica 

Stasera ho visto all'opera un gruppo di persone belle, pulite e appassionate. Bellissimo incontro quello con i Time Machine. Grande tecnica e grande professionalità. Ma ancora più grande cuore. Hanno eseguito i brani con molto sentimento ridandomi un bel po' di emozioni....sempre vive, ma spesso freezzate fra le banalità quotidiane. Echoes, dalla soundtrack di Pink Floyd at Pompeii, mi ha veramente toccato. E non succede se chi suona non ci mette il suo cuore. Grazie ragazzi.

Giorgio 

Voglio ringraziarvi pubblicamente, per averci regalato, ieri sera, il frutto della vostra ricerca e del vostro talento, ma sopratutto per aver contribuito in maniera determinante ad avvicinare a dei miti senza tempo i nostri bambini, che da oggi sono sicuramente più ricchi di un'esperienza rara e certamente indelebile.

Alina 

Grazie mille di farmi rivivere ogni volta i concerti dei Pink Floyd del 1988 e del 1994, momenti che rimarranno impressi per sempre nella mia memoria. Grazie di cuore ! Siete tutti molto bravi...

Maurizio

Non posso fare a meno di emozionarmi ad ogni concerto, ascoltando da intenditore, fin dai primordi della musica dei Pink Floyd ed apprezzando il sound di tutta la Band.

Mimmo 

Bravissimi, spettacolo emozionante. Su "The great gig in the sky" ho avuto un nodo alla gola con lacrimuccia. Bravi, bravi, bravi. Tornerò ad ascoltarvi

Il Nikkio 

Io valuto se un tipo di esibizione mi piace, in base alla "pelle d'oca" che mi viene ascoltando. Vi ho ascoltati la scorsa estate, e vi assicuro che mi avete colpito per la vostra preparazione e la vostra bravura. Non vedo l'ora di assistere al vostro prossimo concerto. Grazie ragazzi, per le emozioni che mi avete dato.

Renato 

Ieri sera, come al solito siete stati superbi!!!! See you next time.

Roberto 

Serata davvero piacevole quella di ieri. Tutti molto bravi, mi piace il vostro stile ed anche la vostra cura dei dettagli. Sicuramente tornerò a vedervi al prossimo live

Mark 

Magistrale interpretazione di "Us and Them"...Phatos declinato all'ennesima potenza.

Katia 

Stratosferici, come sempre. Un salutissimo a tutti...

Miky 

Eccezionali !!!! Ancora bravi, bravissimi !!!!

Dave 

Ringraziarvi per tutto è poco. Grazie per averci regalato una splendida serata, avete mosso un bordello di gente. Il vostro seguito è solo merito vostro !!!

Tony Scanta 

Complimenti ancora per il concerto di ieri sera al Peocio. Avevo sentito parlare bene di voi e finalmente ieri sera ho potuto constatare di persona che tutti i complimenti erano meritati. Alla prossima..

Sergio 

Bravi ragazzi, veramente. Un concerto intenso, bravi tutti e un abbraccio particolare a Debby.

Arhea54 

Ve lo dico sempre che siete i migliori !!!

Tullio 

Solo i Time Machine riescono ad emozionarmi durante i loro concerti. Ad ogni fine serata vorrei tanto che ricominciassero !!!

Donato 

Bravissimi !!! Bel concerto, nonostante lo spazio ridotto e la band non al completo. Ottimo aver introdotto Echoes nella scaletta, reso con l'atmosfera e le sonorità originali. Grazie per la bella serata.

Fred 

E anche ieri sera.......si è aperto un varco spazio-temporale. Eccezionali !!!

Terry 

Ero a San Gillio, Grazie......anche senza chiuder gli occhi la magia è arrivata.

Luciano 

Grazie ragazzi, mi avete fatto riscoprire un gruppo meraviglioso come i Pink Floyd e l'avete fatto in maniera egregia.

Alberto 

Serata fantastica, concerto portentoso, sound assolutamente grandioso e fedele ! Welcome to the .....Time Machine

Fred 

Anche questa volta vi siete immortalati !!!!! Spettacoloooooo

Terry 

Un grazie di cuore a tutta la band per la bellissima serata trascorsa insieme sabato sera, da parte nostra e di tutte le famiglie sostenute dalla Fondazione Paideia. Siete dei Grandiiiiii !!!!!

Roberta 

A great day for children, una magica serata che si può sintetizzare in 2 sides: la magia e l'intensità di "Great gig in the sky", ed il coinvolgimento emotivo e fisico di "Run Like Hell" ed i fantastici bimbi del coro in "Another brick in the wall". Grazie Time Machine !

Massimo 

Grazie a tutti voi per la bellissima serata, siete grandi, bravissimi. Ciao a presto, al prossimo concerto

Giusy 

Ieri sera vi ho potuto ammirare alla RNR Arena di Romagnano Sesia. Non è certo facile riproporre fedelmente, pur mantenendo una certa personalità, alcune atmosfere e coniugare il tutto con immagini ed esecuzione cristallina. Voi ci siete riusciti molto bene affacciandovi all'opera dei Pink Floyd con garbo, umiltà e bravura. Complimenti.

Dottor Flengo 

Lo staff del Tortuga ringrazia i Time Machine per la serata da urlo.....Uno spettacolo ad alti livelli!!!! Complimenti !!!!!

Staff Tortuga 

Meravigliosi, avete regalato autentiche emozioni, come vi ho detto sabato sera David Gilmour ed il compianto Syd Barret non dovevano essere poi cosi' lontani!

Katia 

Che spettacolo ragazzi! Una fusione tra psichedelico e progressive!
Siete stati tutti bravissimi! Un week-end difficile da dimenticare. Una bellisima iniziativa,
mai proposta prima, anche con i collezionisti di dischi. Ho potuto gustare
la mia musica preferita e ho visto vinili e poster che neanche sapevo esistessero!
A quando il prossimo concerto? Grande Shine!

Marco 

Lo spettacolo di ieri sera è stato superlativo: avete creato una
macchina da scena fantastica, considerato inoltre che non è
affatto facile far suonare sullo stesso palco due band così ricche
di strumentazione come Time Machine e Interstellar Factory.
Le due esibizioni sono state due "plongée" nel glorioso passato dei
Floyd, degnamente incorniciate dai memorabilia dei Lunatics.
Al di là dell'indiscussa bravura di tutti quanti, avete fatto un ulte-
riore passo avanti nella vostra evoluzione, e l'affetto dei tanti
fans presenti lo ha dimostrato.
Bravissimi!!!!!

Gian Luca 

Anche ieri sera una performance da brividi..... Sempre grandi !!!

Robi 

Come sempre eccezionali. Complimenti

Roberto 

Veramente bravi. Sembrate i veri Pink Floyd!!!

Marcello 

Civitella ringrazia....Che musica! Bravi!!!

Lorella 

SUPERLATIVI!!!!!
A Civitella non si è mai visto niente del genere!!!!
Siete stati davvero grandi, che emozioni!!

Rommy 

Complimenti ancora per il concerto di ieri sera !!!!! Come al solito : Fantastici...

Marina

Grazie per la splendida serata che ci avere regalato ieri sera !!!!!! Siete grandi !!!

Stefania 

Non ho parole, che dirvi : Grandi, Grandi, Grandi

Angela 

Bravissimi continuate così.

Piero 

Ieri sera ho sentito nel cuore la musica dei Pink Floyd e sono sicuro che ci ritroveremo insieme sul lato oscuro della Luna.

Antonio

Ieri sera è stato assolutamente pazzesco : eravate i Pink Floyd, avete fatto un lavoro incredibile. Complimenti veramente il risultato è stato straordinario, siamo rimasti a bocca aperta per la resa. Il chitarrista solista è praticamente Gilmour in persona. Allucinante!!! L'avete riprodotto con una fedeltà che ci ha lasciato veramente sbaccaliti. Ancora complimenti, davvero grandissimi! Il lavoro che avete fatto deve essere diffuso!!!!

Grande serata ieri. Siete stati grandi. Due ore volate!!!

Ci vogliono coraggio, bravura e passione per mettere su uno spettacolo come quello di ieri sera. Direi che la missione è stata compiuta egregiamente. Bravi!!!

Grazie per la bellissima giornata passata insieme. Grazie a voi per l'amicizia ormai consolidata tra noi. Grazie a voi per lo spettacolo unico che ci avete regalato e per il vostro coraggio nel proporlo. Grazie Time Machine dai Lunatics

The Lunatics 

Il concerto di Animals è stato un'esplosione di emozioni. Grandissimi !!!!!!

Giorgio 

Che sound ragazzi, siete davvero bravissimi, non mi aspettavo un concerto cosi esilarante, e che scenografia. Le ciminiere e lo specchio poi....Traspare tutta la vostra passione per i Floyd. Andate avanti così, siete i migliori!!!! Al prossimo Live, non me lo perderò.

Fabrizio

Non so come esprimervi tutta la mia stima per quello che avete coraggiosamente proposto. Siete stati impeccabili, un sound perfetto, da veri Floyd. La scenografia impressionante !!!! Tutto curato nei minimi dettagli con un'attenzione quasi maniacale. I suoni maestosi, insomma, non ho parole davvero, un vero tributo come non ho mai sentito nessuno. Proporre il tour di Animals è un'impresa davvero impressionante, non solo ci siete riusciti in pieno ma avete superato ogni aspettativa del pubblico, e ve lo dice un intenditore ed appassionato dei Pink Floyd, che amo da sempre. Grandi Time Machine, meritate il massimo!!!

Gianfranco

Onore al merito per i Time Machine, siete stati fantastici, grande professionalità. Il palco sembrava la copertina di Animals. Complimenti a tutti i musicisti ed alle bravissime e bellissime coriste!!

Luciano

Grandi artisti. Bravi !!!

Serena 

Bravissimi. Un ottimo concerto e una grandissima musica.

Davvero notevoli, complimenti. I migliori tra quelli sentiti fin'ora.

Emozionanti, Sempre grandi.

Ciao Time Machine. Grande concerto al Peocio, complimenti a tutti, ma in particolare alle coriste. Anch'io canto, ed è la prima volta che sento The great gig in the sky interpretata così bene da un tributo. Veramente notevoli...

Alessandra 

Una gran bella Band, complimenti a tutti. Anche senza un tastierista siete stati all'altezza della situazione. Vi seguo da tanti anni ed ogni volta mi emozionate. Grazie ragazzi, continuate così.

Domenico 

Cosa dire se non che siete stati BRAVISSIMI.....

Sandro 

Time Machine, grandiosi come sempre!!!! Al prossimo Live......

Mauro 

The great gig in the sky, grandiiiiiiii.........emozione cavolo........

Silvano 

Splendido e suggestivo scenario, mi avete coinvolto ed emozionato creando un'atmosfera quasi magica. Siete stati travolgenti. Molto, molto bravi.

Vincenzo 

Complimenti per Shine on you crazy diamond. E' dal 1975 che ascolto i PF. Avete in questo pezzo raggiunto la perfezione. Veramente complimenti....Atmosfera paradisiaca con Shine on you crazy diamond.

Fabio 

E' sempre bello ascoltare pietre miliari della musica, è un passato che non passa. Complimenti a tutti, molto fedeli ai veri Pink Floyd.

Dario 

Da un appassionato dei Pink Floyd posso dire che siete un tributo superlativo. Gran bel gruppo, bravi.

Paolo 

Concerto magnifico. Siete super

Marina

Bellissima atmosfera, bel sound. Bravi

Francesco

Ciao TM vi faccio i miei complimenti per il concerto al Barrocco, considerando che i Pink Floyd sono una delle band più importanti della storia della musica, non è sicuramente da tutti riuscire a riproporla con una straordinaria portata emotiva così come avete fatto voi. Bravi davvero.

Massimo 

Un concerto davvero strepitoso. Bravissimi.

Giancarlo 

Ciao Time Machine e complimenti per la vostra nuova formazione. Ho ascoltato qualcosa su Youtube e mi fa piacere sentire versioni non modificate, ma puro "live" il che vi fa onore, poiche molti video sono pressochè perfetti e non rispecchiano affatto la realtà. Verrò sicuramente a risentirvi.

Maurilio 

Complimenti ragazzi.. E' parecchio che vi seguo. Ottimi acquisti, chitarra, batteria e tastiera. Siete ad un altro livello rispetto al passato. Pigs è insuperabile. Da brividi........Al prossimo concerto.

Paol

Vi ho visti al Lingotto Village. Non vi conoscevo, e sinceramente sono rimasto impressionato dalla vostra preparazione e dallo show. Sono cresciuto a Pink Floyd, Genesis e quant'altro, perciò ho goduto. Non mancherò di rivedervi prossimamente. Complimenti.

Fabrizio 

Ie

Marina 

Bellissima serata ieri sera al Lingotto Village. Siete stati fantastri sera al Lingotto Summer Village i Time Machine ci hanno regalato due ore di fantastica musica. Bravi.ici. Bravissimi !!!

Roberta 

Bravi come sempre. Pigs e The dogs of war due splendide sorprese!!!

Dino

Era la prima volta che vi vedevo, e sono rimasto impressionato. Fantastici !! Due ore di vero Pink Floyd Sound. Mi avete fatto venir voglia di riascoltare un paio di vecchi cd. Grandissimi !!! Confortably Numb da brividi...

Musica da brivido, grandissimi davvero......Bravi, Bravi, Bravi !!!!

Rosanna

E' stato uno dei concerti più belli a cui sia mai stata !!!! Complimenti davvero. Grandi in tutto: voce, musica, scenografia. Che dire ? ......Grandiiiiii

Terry

Alla prossima per Run Like Hell......e chi vi molla più !!!!!

Sono un fan dei Floyd fin da adolescente. Ieri vi ho ascoltati per la prima volta alla festa della birra di Almese, Avete restituito grande emozione. Molto bravi !!!!

Alessandro 

Uno spettacolo fantastico. Mai sentito nulla del genere. Grazie per la dedica, è una canzone da brivido.....

Terry

Grazie per il magnifico concerto di sabato. Siete stati fantastici !!!!!!

Siete un gran gruppo, complimenti davvero. La mia ville Almese è stata contenta e vi riaspetta il prossimo anno. Lunga vita......

Bravi ragazzi, avete fatto una bella performance......Complimenti ai nuovi elementi e per la nuova scaletta.

Siete stati strepitosi ad Almese. Complimenti a tutti........

Ciao ragazzi., sono un fan dei grandi Pink Floyd da sempre, ed ho assistito allo splendido concerto che avete fatto ad Almese, e devo dire che siete la miglior tribute band che conosco. Altro che la concorrenza !!! Ho sentito suonare dei "cani" che si definiscono tributi....... Siete davvero bravi, continuate così.

Spettacolo. Siete molto bravi , molto fedeli all'originale. Come sempre mi avete fatto sognare......Complimenti da un non più giovane vostro fans..

Un concerto stupendo! Complimenti

Qualcosa di assolutamente strepitoso. Bravi!!!

Sono un fan dei Pink Floyd da sempre, e sabato sera ho avuto il piacere di ascoltarvi. Voglio complimentarmi con tutti per il bel concerto al quale ho assistito, una completezza che mi ha emozionato. Fedeltà dei suoni, eleganza e simpatia. Davvero molto bravi.

Ciao. Mi chiamo Stefano ed innanzitutto mi complimento per il concerto di sabato. Sono anch'io vissuto a Pink Floyd e li ascolto e suono giornalmente. Ho avuto occasione di sentirvi anche al Bierfest e all'Auditorium di Almese negli anni passati, e non ho potuto fare a meno di notare un positivo cambio di elementi ed una buona evoluzione nella ricerca dei suoni e nello studio delle parti, con particolare menzione di "One Slip" fedelissima alla versione di "Delicate sound of thunder" ed alla perfetta parte di basso di Nicko. Un'altra chicca di cui mi complimento è l'assolo di Cosimo su "Time" fatto dal vivo come la versione da studio, cosa che anche Gilmour spesso modifica. Vi saluto rinnovando ancora i complimenti.

Stefano 

Grazie per il bel concerto, siete tutti molto bravi.

Annalisa 

Un sincero complimento a tutta la Band da un appassionato dei grandi Pink Floyd. Bravi nel riproporre i pezzi con fedeltà. Siete una delle poche band che fa sul serio. Verrò sicuramente a risentirvi.

Giovanni 

Strepitosi !!!!!

Marco 

Siete sempre bravissimi.......

Sandro 

Ieri sera ero ad Almese, e come sempre avete dato prova di grande professionalità, nonostante il problema del batterista. Bella performance, complimenti ancora.

Piero 

Come sempre mi avete fatto sognare. Bravissimi

Pietro 

Un gran bel ritorno! complimenti a tutti.

Mario 

Grande Show, altro che concerto. Bravissimi.

Diego 

Complimenti davvero per lo spettacolo di sabato. Due ore e mezza che sono letteralmente volate. Era la prima volta che venivo a sentirvi, ma dopo sabato sono sicuro che ce ne saranno altre.

Complimenti per lo spettacolo. Io sono tornato indietro ai miei 15 anni, e mio figlio della stessa età ha vissuto quello che non avrebbe potuto conoscere.... Continuate così.

Appena tornati a Roma da Torino, con lo sterno ancora vibrante !!!!

Alberto

Ieri ho assistito ad un bel concerto (che è un po riduttivo definirlo così) intenso ed appassionato. Bravi Time Machine avanti così, per non mortificare il valore della musica....come spesso oggi accade. Un abbraccio a tutti.....

Ruggero 

Grazie a tutti per la serata di ieri. Non mi aspettavo uno spettacolo cosi bello e coinvolgente. Siete una grandissima Band. Complimenti.

Sandro 

Complimentoni a tutti. Veramente una bella serata. Bravissimi.

Michele 

Pink Floyd di alta classe. Bello il palco con particolari che ricordano le copertine dei dischi, davvero originale. Belli i suoni, praticamente indistinguibili dagli originali. Complimenti a tutti.

Mariano 

Grande Tributo. Complimenti davvero da un estimatore dei Pink Floyd. Bravissimi tutti, credo che il chitarrista sia un Gilmouriano nel sangue, stesso attegiamento e bravissimo negli assoli.Meritate tanto successo. Bravi

Luca 

Bellissimo il concerto di ieri sera a Rivoli. Complimenti a tutti, stupenda serata. SIETE GRANDI!!!!!!!

Sandro

Grandiosi come non mai....che emozione ECHOES....Bravissimi!!!!!

Monica

Davvero tanti tanti complimenti. Un concerto bellissimo. Domodossola ringrazia.

Marco

Sono appassionato della musica dei Pink Floyd da tutta la vita. Voglio esprimervi i miei complimenti vivissimi perchè non ho mai sentito una band emularli così fedelmente. Molto molto bravi tutti. Spero di rivedervi presto dalle nostre parti.

Silvano 

Mi siete piaciuti tantissimo. Bel tributo. BRAVI

Milena 

Vi ho visti all'Oktoberfest domenica sera. Davvero molto bravi e fedeli all'originale, una cosa rara . Questo vuol dire essere un Tributo.

Sandro 

Spettacolo! Siete bravissimi. Un estimatore dei Pink Floyd.

Salvatore 

Meraviglioso concerto ieri sera. Complimenti davvero a tutti. Siete bravissimi

Marcello 

Ciao Time Machine. Volevo solo dirvi che mi sono divertito tantissimo. Siete molto bravi. Sono tornato un po indietro nel tempo......GRAZIE!

Gianfranco 

Voi si che sapete suonare i mitici Pink Floyd.....Bravissimi.

Bel tributo. Notevoli il chitarrista e il cantante, senza togliere nulla agli altri.

Gran bel concerto ieri sera. Siete Grandiosi!!!!

Moreno

FANTASTICI...Come sempre.....

Giovanni 

Davvero notevoli, molto simili all'originale.
Mi sono proprio divertito bravi!

Andrea 

Bellissima serata, molto bravi per la fedeltà dei suoni e per l'esecuzione. Bel tributo

Giuseppe 

Ciao ragazzi complimenti per il concerto di sabato.
Sembrate proprio i Pink!!!

Maury 

Bellissimo concerto, tanti tanti complimenti. Sentire i Pink Floyd da sempre tanta emozione se poi sono suonati così bene è ancora meglio.
Continuate così.

Moreno 

Sono venuto al Bel Sugnè per la partita e mi sono ritrovato in mezzo ai Pink Floyd, ma quanto siete bravi?
Complimenti, perfino la mia ragazza (che non è appassionata di musica) è rimasta senza parole e poi tutte quelle luci!
Avete trovato due fans in più, bravi bravi!

Lorenzo

Ho passato un bellissimo sabato sera, il ricordo le concerto di Torino.....che spettacolo!
Grazie per avermi fatto rivivere le stesse emozioni, mi sono venuti i brividi sulle note di Comfortably Numb, Coming back to life, The Wall e tutto il resto...
Bravissimi

Domenico

Meritate davvero tanti complimenti per la vostra bravuta d'interpretazione vocale e fedeltà dei suoni.
Bravi tutti a partire dal cantante, ai cori e a tutti i musicisti molto ben preparati.
Quello che emerge è tutta la passione che avete per i Pink Floyd, davvero notevoli.

Brun

Non ho mai sentito la musica dei Pink Floyd suonata così bene. Avevo sentito parlare di voi ma non immaginavo una cosa del genere. Veramente tanti complimenti, siete i numeri uno!

Stefano

Che aggettivi trovare per una Band che suona così?
Dovrei elencarne troppi, vi dico solo che siete inimitabili.

Raffaele

Una Band di alto livello, proporre i Pink Floyd non è cosa da tutti, ci sono tanti gruppi che pensano di saperlo fare, penso che prima dovrebbero venire ad ascoltare musicisti come voi, forse lascerebbro perdere.
La musica è un arte e come tale va rispettata, mi pare che siate dei cultori dei PF e meritate tutto il successo che avete avuto sabato sera.
Davvero bravissimi

Mario

Passo di qui a farvi i miei più sinceri complimenti per il concerto di ieri sera.
Ho chiuso gli occhi e ho sentito i Pink Floyd, non credo ci sia da aggiungere altro.

Alex 

Un concerto senza precedenti, avete dato veramente il massimo.
Mi sono divertito davvero tanto, siete dei grandi!

Donato 

Il Bel Sugnè stata esplodendo, davvero strepitosi.
I Pink Floyd son tornati!!!!
Bravi bravi bravi barvi bravi

Nicola

Ho i Pink Floyd nel cuore e voi siete degni di suonarli.
Grandi Time Machine!

Michele 

Veramente tanti complimenti a tutto il gruppo. Un vero tributo ai grandi Pink Floyd. Tanta emozione su Confortably Numb.
Appena potrò tornerò a sentirvi.

Simone 

Un concerto bellissimo più di quanto mi aspettassi.
Bellissima l'esposizione dei vinili, pezzi davvero mai visti.
Un contesto Floydiano davvero d'eccezione.
Complimenti

Maurizio 

Ieri sera è stato uno spettacolo fantastico...siete stati tutti bravissimi...avete creato un'atmosfera unica. L'emozione più grande della serata per me
sono stati gli assoli del chitarrista ...mi sebrava di ascoltare il mitico Gilmour....davvero complimenti al
chitarrista..avete un fans in più!!!!!

Marco 

La storia dei Pink Floyd è stata esposta benissimo, fasi salienti e ben raccontate.
Avete un altro fan. Grandi!

Saverio 

Non ci sono parole per descrivere la bellezza del vostro spettacolo di ieri sera.
Farvi i complimenti è il minimo che possa dire,
Bravi bravi bravi

Lorenzo 

Tanti complimenti per il vostro gruppo.
Ci siamo divertiti e siamo tornati indietro di un po' di anni.....

Mauro 

Grazie a tutti voi per il fantastico concerto al Corner House ci siamo divertiti un casino. Tanti tanti complimenti

Claudio 

Grande concerto! Grandi musicisti! Complimenti a tutti.

Giovanni 

Mi avete fatto rivivere emozioni di molti anni passati ad ascoltare le canzoni del mio gruppo preferito. Grazie, siete bravissimi.

Cesare

Non credevo di assistere ad un concerto così bello. Avevo sentito parlare di voi, ma siete andati oltre ogni mia aspettativa. Complimenti e continuate così.

Luciano 

Credo che pochi siano in grado di ricordarci i Pink Floyd come fate voi. Suoni molto belli e si nota grande passione. Veramente molti complimenti da uno spettatore non più giovanissimo, ma molto appassionato.

Mario 

Ciao ragazzi c'ero anch'io al vostro concerto, volevo farvi i complimenti perchè siete davvero bravi. Mi sono piaciute molte le videoproiezioni e tutte quelle luci che vi hanno illuminato per tutta la sera, veramente suggestive Grazie per la bella serata

Vi ho scovati, bel live al Pronto Soccorso, grazie per aver commemorato Rick Wright con tanto affetto.
C'è stato tanto entusiasmo e mi sono proprio divertito, non mancherò al prossimo concerto.
Sono un appassionato dei Pink Floyd dalla nascita e riascoltare la loro musica dal vivo suonata così bene mi fa tornare indietro di molti anni......
Bravo anche il cantante, composto e con un bel timbro di voce, beh che dire altro, mi siete piaciuti e continuate così.

Veramente unici, non vi avevo mai sentito....mi sembrava di essere al concerto dei Pink Floyd! Bellissimi i suoni e l'atmosfera che avete saputo creare coinvolgendo tutto il pubblico, mi sono proprio divertito.
Verrò sicuramente ai vostri prossimi concerti, siete bravissimi.

Complimenti per il concerto di ieri sera.
Seguo la Festa della Birra ogni anno perchè vivo ad Almese ed è una delle più belle manifestazioni del luogo, ma devo proprio dirvi che siete stati una delle migliori band che ho ascoltato, spero di rivedervi sullo stesso palco il prossimo anno.
Bravi!

Semplicemente fantastici! Il concerto di ieri sera ad Almese è stato bellissimo e quanta gente nonostante la pioggia! Comunque ci tengo a dirvi che il connubio di suoni ed effetti mi hanno coinvolto completamente, finalmente un vero tributo ai Pink Floyd.
Siete davvero una grande band e si vede che ci mettete passione unita al divertimento, bravissimi ragazzi, sono un musicista anch'io e vedere che c'è così tanto affiatamento tra voi è davvero bello e riuscire a trasmetterlo così, credo sia il massimo.
Non mancherò ai vostri prossimi concerti.
Buona musica sempre.

Luciano 

Mitici!!!!!!Verremo nuovamente a seguirvi siete grandi!!!!

P85 

Ciao ai Time Machine volevo farvi i complimenti per il concerto di ieri sera al Peocio.
Uno dei migliori tributi ai Pink Floyd che ho sentito fin'ora, bravissimi per la fedeltà dei suoni.
Bravi ragazzi!

Ciao a tutti,
c'ero anch'io all'ormai famoso concerto al Corner House. Complimenti a tutti per la serata! L'intesa e l'esecuzione strumentale mi è davvero piaciuta, con una particolare sottolineatura per bassista, batterista e chitarra solista (davvero notevole!).
Dal mio punto di vista, inoltre, ci sarebbe stato da regolare un pò i volumi per le voci...infatti il cantante non svettava molto nell'insieme della band.
Comunque nel complesso bravi tutti! Alla prossima,

Volevo farvi i complimenti per il concerto al Corner, sono un'appassionata dei Pink Floyd e devo proprio dire che mi siete piaciuti molto, tutti all'altezza della situazione e credo che suonare in dieci non sia così facile. Bravi!

c'ero anch'io al concerto! veramente un evento stupendo ed emozionante!
continuate così!

Volevo farvi i miei complimenti per il concerto di ieri sera.
Sono un visitatore di questo sito nonchè fan dei Pink Floyd e non perdo occasione per seguire tutte le tribute band (quando mi è possibile).
Ho ascoltato le vostre demo su youtube, ma devo dire che le registrazioni non danno merito alla vostra bravura, dal vivo è tutta un'altra musica.
Bravi per i suoni e se devo essere sincero, pochi mi hanno regalato emozioni, voi ci siete riusciti.
Probabilmente siete dei veri "cultori" dei Pink e lo dimostrate nella vostra semplicità d'esecuzione.
Peccato non aver potuto sentire altre canzoni per colpa della luce che è mancata, spero di poter assistere ad altri vostri live.
Per me, nel panorama dei tributi piemontesi, siete al primo posto.
Un saluto a tutti.

Questa si che è una band !!!!

Lola

Vi ho visti dal vivo due volte...beh, che dire?? Chiudendo gli occhi sembrava di essere ad un concerto dei Pink Floyd!! Continuate così!!!

Arwen 

SIETE GRANDI, INIMITABILI, UNICI E MERAVIGLIOSI. CONTINUATE COSì.
TANTI SALUTI

Mirko e Katia 

siete stati fantastici ad Almese!!!
Bacioni

Francesca 

Grazie,favolosi Time Machine,ed in particolare al 'nipotino' Beppe,per le intense emozioni che ci regalate. Mauro

Gran bel concerto al Peocio, davvero molto bravi!
W i Pink Floyd!

Complimenti per il concerto alla Festa della Birra!
Siete stati fantastici e veramente generosi a suonare per due ore e mezza!
Che chicca, poi, il bis con "Echoes"! E quando siamo usciti ed abbiamo visto la luna nel cielo sereno, è parso quasi naturale pensare che fosse stata la musica dei Floyd ad allontanare le nuvole.
Bravi ragazzi, continuate così!

Thomas Edward 

C'ero anch'io ad Almese e posso dire di aver assistito ad un bellissimo concerto. Sono un appassionato di Pink Floyd ed ho visto altri gruppi ma nessuno così fedele nei suoni.
Bel gruppo e bella musica.

Enzo 

Semplicemente fantastici! Il concerto di Almese è stato bellissimo e quanta gente nonostante la pioggia! Comunque ci tengo a dirvi che il connubio di suoni ed effetti mi hanno coinvolto completamente, finalmente un vero tributo ai Pink Floyd.
Siete davvero una grande band e si vede che ci mettete passione unita al divertimento, bravissimi ragazzi, sono un musicista anch'io e vedere che c'è così tanto affiatamento tra voi è davvero bello e riuscire a trasmetterlo così, credo sia il massimo.
Non mancherò ai vostri prossimi concerti.
Buona musica sempre.

Luciano 

Ciao Time Machine, complimenti per il concerto di ieri sera.
Vi seguo da un po' e come sempre è stato uno spettacolo coinvolgente, belli i nuovi pezzi
e bellissima l'atmosfera con le luci e i laser.
Alla prossima

Luca

RICHARD WRIGHT E'STATO ONORATO IN MODO STREPITOSO NELLA NOTTE TRA L'11 E IL 12 OTTOBRE AL "PS DEGLI ARTISTI" DI TORINO!!SIETE STATI GRANDISSIMI PER CHI VI AMA E VI SEGUE DA TEMPO E ,VI ASSICURO, ANCHE PER CHI , ENTRANDO NEL LOCALE A CONCERTO INIZIATO, E' RIMASTO IMMEDIATAMENTE STREGATO DAL SORPRENDENTE E FORSE INATTESO SPETTACOLO CUI SI E'TROVATO DI FRONTE.HO PROPRIO NOTATO UN POSITIVO STUPORE CON CENNI DI MERAVIGLIA TRA GRUPPI DI AVVENTORI.BENE,CYRUS AND CO. A PRESTO! GRAZIE PER L'EMOZIONE CHE CI AVETE TRASMESSO.

Robisilver 

MA QUANTO SIETE BRAVI!
MI SONO PROPRIO DIVERTITA

Loredana 

Ciao ragazzi c'era anch'io al vostro concerto, volevo farvi i complimenti perchè siete davvero bravi.
Mi sono piaciute molte le videoproiezioni e tutte quelle luci che vi hanno illuminato per tutta la sera, veramente suggestive
Grazie per la bella serata

Spettacolo inaspettato, molto molto bello!
Un bel ricordo di Wright.
Siete un vero Tributo.

Valerio 

Ciao un saluto alla band da un vostro fan.
Siete davvero ok!

W i Pink Floyd!!!!Sono venuto al Bel Sugnè per la partita e mi sono ritrovato in mezzo ai Pink Floyd, ma quanto siete bravi?
Complimenti, perfino la mia ragazza (che non è appassionata di musica) è rimasta senza parole e poi tutte quelle luci!
Avete trovato due fans in più, bravi bravi!

Ho passato un bellissimo sabato sera, il ricordo le concerto di Torino.....che spettacolo!
Grazie per avermi fatto rivivere le stesse emozioni, mi sono venuti i brividi sulle note di Comfortably Numb, Coming back to life, The Wall e tutto il resto...
Bravissimi

Bellissima serata, molto bravi per la fedeltà dei suoni e per l'esecuzione. Bel tributo.

Davvero notevoli, molto simili all'originale.
Mi sono proprio divertito bravi!

Bellissimo concerto, tanti tanti complimenti. Sentire i Pink Floyd da sempre tanta emozione se poi sono suonati così bene è ancora meglio.
Continuate così.

Ciao ragazzi complimenti per il concerto di sabato.
Sembrate proprio i Pink!!!

Grande tributo, complimenti davvero da un estimatore dei Pink Floyd.
Bravissimi tutti, credo che il chitarrista solista sia un Gilmuriano nel sangue.....stesso atteggiamento e bravissimo negli assoli.
Meritate tanto successo. Bravi

Bellissimo il concerto di ieri sera a Rivoli, complimenti a tutti!!!!
stupenda serata.....SIETE GRANDI!!!!!!

Meritate davvero tanti complimenti per la vostra bravuta d'interpretazione vocale e fedeltà dei suoni.
Bravi tutti a partire dal cantante, ai cori e a tutti i musicisti molto ben preparati.
Quello che emerge è tutta la passione che avete per i Pink Floyd, davvero notevoli.

Non ho mai sentito la musica dei Pink Floyd suonata così bene. Avevo sentito parlare di voi ma non immaginavo una cosa del genere. Veramente tanti complimenti, siete i numeri uno!

Che aggettivi trovare per una Band che suona così?
Dovrei elencarne troppi, vi dico solo che siete inimitabili.

Una Band di alto livello, proporre i Pink Floyd non è cosa da tutti, ci sono tanti gruppi che pensano di saperlo fare, penso che prima dovrebbero venire ad ascoltare musicisti come voi, forse lascerebbero perdere.
La musica è un arte e come tale va rispettata, mi pare che siate dei cultori dei PF e meritate tutto il successo che avete avuto sabato sera.
Davvero bravissimi

Passo di qui a farvi i miei più sinceri complimenti per il concerto di ieri sera.
Ho chiuso gli occhi e ho sentito i Pink Floyd, non credo ci sia da aggiungere altro.

Un concerto senza precedenti, avete dato veramente il massimo.
Mi sono divertito davvero tanto, siete dei grandi!

Il Bel Sugnè stata esplodendo, davvero strepitosi.
I Pink Floyd son tornati!!!!
Bravi bravi bravi bravi bravi

Ho i Pink Floyd nel cuore e voi siete degni di suonarli.
Grandi Time Machine!

Veramente tanti complimenti a tutto il gruppo. Un vero tributo ai grandi Pink Floyd. Tanta emozione su Confortably Numb.
Appena potrò tornerò a sentirvi.

Ieri sera è stato uno spettacolo
fantastico...siete stati tutti
bravissimi...avete creato
un'atmosfera unica. L'emozione
più grande della serata per me
sono stati gli assoli del chitarrista
...mi sebrava di ascoltare il mitico
Gilmour....davvero complimenti al
chitarrista..avete un fans in più!!!!!

Marco

Non ci sono parole per descrivere la bellezza del vostro spettacolo di ieri sera.
Farvi i complimenti è il minimo che possa dire,
Bravi bravi bravi

Non credevo di assistere ad un concerto così bello. Avevo sentito parlare di voi, ma siete andati oltre ogni mia aspettativa. Complimenti e continuate così

Grande concerto! Grandi musicisti! Complimenti a tutti..

Credo che pochi siano in grado di ricordarci i Pink Floyd come fate voi. Suoni molto belli e si nota grande passione. Veramente molti complimenti da uno spettatore non più giovanissimo, ma molto appassionato.

Ciao ragazzi c'era anch'io al vostro concerto, volevo farvi i complimenti perchè siete davvero bravi. Mi sono piaciute molte le videoproiezioni e tutte quelle luci che vi hanno illuminato per tutta la sera, veramente suggestive Grazie per la bella serata

Un bel tributo ai Pink Floyd, uno dei migliori direi.
Davvero molto bravi

Bellissimo concerto.
Fantastica la performance finale del cantante.
Complimenti

Ma che bravi!
Un ricordo indelebile nella mia mente sulle note di The Wall a Berlino, davvero notevoli.

Degni di chiamarvi Tributo.
Decisamente bravi.

Grazie per averci fatto sognare.
Grandi Time Machine

Davvero notevoli, un super gruppo.
Continuate così, la musica dei Pink floyd deve vivere per sempre!

Sempre più bravi.
Ieri sera siete stati strepitosi.

Ciao, volevo solo dirvi che mi sono divertito e ho apprezzato la fedeltà dei suoni, siete molto simili ai Pink Floyd, pur non essendo dei professionisti onore al merito!

Spettacolo inaspettato, molto molto bello!
Un bel ricordo di Wright.
Siete un vero Tributo.

Da sballo!
Ma da che pianeta venite?

Cesare

Il più bel concerto di tributo ai Pink Floyd che ho visto fin ora. Siete grandiosi! Bravi bravi bravi!

Alessio 

Bella serata e bel concerto. Torneremo sicuramente a sentirvi perchè siete la miglior cover band Pink Floyd che abbia mai sentito.

Fabry 

Ciao a tutti, sono venuto a sentirvi ieri sera e voglio complimentarvi con voi perchè siete stati davvero molto bravi.
Sono un musicista anch'io e so che dopo un live si è sempre curiosi di sapere quali sono i commenti del pubblico, per quanto mi riguarda, avete suonato con molto coinvolgimento e l'avete trasmesso anche al pubblico.
Molto belle le sonorità, direi quasi perfette, e molto bella l'atmosfera che avete creato.
Un complimento particolare alla bella corista , che nonostante fosse sola, è riuscita a tenere il palco con molta professionalità.
Siete davvere un gran bel gruppo e meritate di andare avanti, molti si improvvisano "Tribute Band", ma pochi sono all'altezza di farlo, voi ci riuscite egregiamente.
Bravi!

Sergio 

Grande Band!
Complimenti davvero per il concerto di ieri, non vi avevo mai sentiti prima e devo dire che sono rimasto colpito dalla vostra capacità di riprodurre suoni davvero uguali agli originali.
Bravo il cantante che ricorda molto da vicino lo stile Gilmour, bravissimi i chitarristi, ma non da meno tutti gli altri.
Farete strada.......

Franco 

Il concerto del 4 aprile è stato veramente coinvolgente. Se è vero
che l'acustica non poteva essere all'altezza dell'Auditorium di Almese,
purtuttavia il contatto quasi fisico con voi musicisti è stato emozionante
e mi ha dato un'idea di come potessero essere le prime esibizioni dei Floyd
negli affollati clubs inglesi. Mi avete insomma riportato indietro nel tempo,
in un'epoca che purtroppo non ho avuto modo di vivere direttamente...
Davvero peccato per i problemi elettrici allo scoccare della mezzanotte, ma
ciò che abbiamo sentito di "Echoes" è stato una vera perla, così come la
chiusura con la versione acustica di "Whish You Were Here" ha toccato i cuori di molti.
Continuate con l'entusiasmo che dimostrate nelle vostre esibizioni, perché esso - unito alle
vostri grandi capacità di musicisti - è un sicuro viatico per un futuro di successi.

Gianluca



© 2022 ICE DEA. Viale Marconi 10, 00156 Roma
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia